Facilitazione e Leadership, Counseling e Coaching per il Cambiamento

Sessioni individuali

Su richiesta, scrivendomi direttamente o dal sito econsultant.

Contattaci

La nostra idea di consulenza si fonda sulla individuazione e valorizzazione delle energie che sono presenti negli individui e nei gruppi.

Mi richiamo ad alcuni valori e metofiche presenti nel mio gruppo:

 

  1. Empowerment attraverso Coaching e Counseling integrato rappresenta la finalità profonda. Rendere le persone incontrate più consapevoli delle sensibilità e dei talenti che le connotano, fornendo loro feedback costruttivi per rafforzare il loro potere personale di sviluppo. E’ il tutto diventa coaching di carriera e counseling per un “Benessere Produttivo”
  2. Consulenza segnala lo spessore del contesto e dell’essere vicini alle problematiche e agli obiettivi ed delle organizzazioni e dei singoli. Consulenza per essere sintonici al business e per offrire conoscenze e interpretazioni aggiornate delle nuove richieste del mercato e dei clienti.
  3. Formazione e Facilitazione: richiamano la necessità e il metodo di fornire insights, affinché le persone e i gruppi abbiano la costante curiosità dell’apprendere, la convinzione che le relazioni di confronto e di scambio sono la base della crescita individuale e dei gruppi, la consapevolezza della necessità di essere umili “sapendo sempre di non sapere”.
  4. Selezione e Sviluppo dei Talenti: ifocalizza l’importanza di individuare e stimolare le persone che possano “fare la differenza” attraverso il potenziale individuale e le competenze professionali maturate nelle diverse esperienze lavorative. Scoprire il talento presente in ciascuno e verificarne la coerenza in primo luogo con il ruolo professionale e in termini più ampi con la cultura organizzativa e il contesto di business nel quale opera l’azienda costituisce buona parte del gusto del nostro lavoro.

IMG_0525Colorielucegtclogo2LoghiGianCarlo

Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes